20 gennaio 2013

TRAINING

Effettivamente ieri ho rischiato, sono andato a Milano per fare delle fotografie e ho rischiato di beccarmi una bella nevicata. Ho lasciato la macchina un poco lontano e sono andato in giro a piedi, il cielo era plumbeo e da un momento all'altro poteva nevicare come avevano detto le previsioni. In realtà ha nevicato dal pomeriggio e alla sera era già acqua. Personalmente spero che non nevichi, è una rottura di scatole personale e lavorativa. Oggi invece vado a correre al Parco delle Cave, inizio un training di allenamento in vista della Stramilano del 24 marzo. E' la prima volta che corro insieme ad altre persone, è la prima volta che mi fido di un trainer ed è la prima volta che partecipo ad una gara vera. Ho sempre corso per me stesso, con me stesso e ho condiviso il sudore con la musica nelle orecchie. Oggi niente musica altrimenti non socializzo neppure un secondo. Sarà dura perchè corrono per più di un'ora e sinceramente non ho mai corso così tanto in vita mia. Speriamo bene...

Nessun commento:

Posta un commento