9 gennaio 2013

DENTE

Vita da cani. Vita da cani sciolti. Sono in pieno tour mentale con tutte le mie cose da fare. Milano da girare e da fotografare. Evidentemente sono un logorroico mentale perchè mi vengono in mente mille cose da fare che riguardano i campi più vari del mio vivere. Tutto, lo so, non posso e non riesco a farlo, cerco di selezionare le priorità o le cose più interessanti. Per esempio questa mattina vado dal dentista. Non è una cosa bella ma facciamola passare come priorità visto che io e gli ascessi siamo come fratelli di sangue. L'altro giorno in un negozio ho visto un super obiettivo della Sigma con lunghezza focale fino a 500mm, il prezzo è relativamente inaccessibile nel senso che se decido di risparmiare, cioè senza spendere neppure un euro, nei prossimi 3 mesi, allora posso fare una follia. Ma essendo prodotti che vanno come il pane, ora di tre mesi è stato già venduto essendo un obiettivo usato che adesso il negozio mette in vendita. Vedremo. Intanto concentriamoci sul dente...

Nessun commento:

Posta un commento