11 gennaio 2013

CIRCONDATO

Ci sono giornate, come quelle di queste settimane, in cui mi sento accerchiato dalle cose da fare. In questi casi il miglior metodo per vincere l'ansia è quello di pensare che comunque io vivo e il mondo vive se le cose aspettano uno o due giorni in più. Quindi rientro nella mia normalità e le cose verranno fatte senza infartare per la fretta. Negativamente pensavo anche che una settimana di vacanza la sconto adesso con un carico di cose da fare sia nella mia vita personale che nel lavoro. Siamo anche in un momento di elezioni a tutti i livelli per cui al lavoro ci saranno diverse giornate in cui dovrò fermarmi per il turno elettorale. Se poi aggiungo che capita di fermarsi anche per il lavoro ordinario allora è meglio mettere una brandina e dormire direttamente in ufficio. Oggi è venerdì e da un punto di vista mi rallegro perchè vorrei in questo fine settimana sistemare le circa 150 foto che devo ancora mettere negli dischi fissi portatili, alcune di queste sono davvero belle....

Nessun commento:

Posta un commento