5 gennaio 2013

SABATISSIMO

Sono più o meno tornato a fare le mie cose. E quando mi prende la smania di fare le mie cose non riesco neppure a dormire ma mi sveglio e comincio a pensare. E quindi, alla fine, mi alzo, accendo il computer e comincio a scrivere. Oppure a pensare cosa potrei fotografare. Oppure a pensare alle cose della settimana da fare. Quando torno dalla vacanze, quelle poche volte che mi è capitato, ho sempre una smania di programmare e pianificare e ordinare e disegnare il futuro prossimo. Intanto ieri, nonostante fossi arrivato a casa, sono uscito nel pomeriggio per fare due cose e quindi me le sono tolte. Oggi teoricamente vorrei farne altre che mi sono messo in mente. Tra le varie cose che mi spaventano di me stesso ce n'è una in particolare che repello: le mie barriere mentali. Mi scatta nella testa un sensore che mi dice che quella cosa non è tempo per farla oppure che mi annulla la voglia di farla. Risultato: diventato apatico, insofferente e antipatico. Buon sabato!

Nessun commento:

Posta un commento