26 gennaio 2013

PER LA CRONACA

Meno male che avevo detto "meno male che oggi è venerdì"! In inglese si dice "Thanks God it's friday!". Poi il venerdì diventa un bel macigno e allora ti vorresti pugnalare per aver esulato all'arrivo del fine settimana. Di buono c'è da dire che ieri c'era un buon sole, qualche momento di nebbia ma nel complesso giornata soleggiata e quindi niente pioggia o neve. Ma anche questa cosa devo dirla piano altrimenti viene giù una burrasca. Oggi fotografie, oltre ad un paio di cose che devo (meglio dire: vorrei) fare. Ieri sono andato all'ospedale per la classica visita agli occhi e verificare se le lenti sono ancora corrette. Al momento vanno bene. Ogni volta che devo fare una visita di controllo agli occhi mi viene in mente quando sono andato a Bologna da un professore a fare una visita e di conseguenza ho rifatto gli occhiali. Credo, senza falsa modestia, di essere andato da un professore veramente bravo e credo anche che la visita dal questo professore e gli occhiali nuovi siano state le due cose migliori fatte in terra emiliana. Per la precisione della cronaca, ieri sono andato al Decathlon e ho comprato due cose per correre. Ero con i miei genitori e mi sono sembrati felici che eravamo tutti assieme.

Nessun commento:

Posta un commento