21 aprile 2015

EVENTO

Ieri, dopo mesi, ho finalmente scaricato le fotografie dalla macchina. Erano circa 180 scatti e ho impiegato parecchio tempo. Se poi ci metto pure il fatto che il portatile va' e non va', ecco che ho risolto il dilemma che mi perseguita: compro un nuovo pc e la faccio finita. Punterei su quello della Apple, in quanto lo uso anche per la fotografia o video. Il costo è il vero problema, sono terribilmente proibitivi per uno come me. Ieri nel frattempo ho gettato il primo mattone su questo evento che vorrei organizzare. Al momento non dico nulla ma ho contattato una persona e si è resa disponibile. Il tema dell'evento è naturalmente la fotografia. E' un primo mattone in un mare di cose che servono o dovrebbero essere fatte, però se non si comincia non si saprà mai se e cosa si riuscirà a fare. Ho aggiunto l'ennesimo tema ad un carnet di temi che mi piacerebbe sviluppare, questo mi è nato spontaneo e devo dire di essere veramente l'unico al momento a realizzarlo. Non mi sembra che ci siano in giro altri appassionati di fotografia o professionisti che scattino fotografie come ho pensato di fare io. Ci vorrà ovviamente del tempo e una ricerca però l'ho messo lì, fuori dal cassetto. La casa in cui viviamo sembra un porto di mare, partendo dai vicini fino ad arrivare agli amici animali, cioè gatti e cani. Insomma, credo che la privacy sia una cosa un po' rara quando abiti in una corte di un piccolo paese, ha i suoi pregi e i suoi difetti vivere così. Vivessi a Milano, magari in zona Sempione, scenderei da casa e non conoscerei nessuno. Anche questo non è male.

Nessun commento:

Posta un commento