28 aprile 2015

STAZIONE PALESTRA

Alle volte devo tirarmi fuori le parole dalla bocca perchè proprio non hanno voglia di uscire. E trovare un argomento di cui parlare diventa altrettanto faticoso. Non mi va' di parlare di politica e dell'Italicum e neppure parlare dei casini successi domenica allo stadio di Torino, però una domanda mi sorge spontanea: un giocatore che rompe il naso ad un altro giocatore, si merita solo 5 giornate di squalifica? Del Nepal non ne parlo. E cosa dovrei dire se non che mi dispiace tantissimo per le persone che hanno perso la vita? Non mi piace inveve il finto buonismo che trovo pari all'odio. In questi giorni ho ripreso a guardare un sito dove si trovano molti annunci interessanti di persone che vendono cose e in cui puoi anche inserire annunci che vendi cose. Ieri sera per esempio ho pubblicato un annuncio in cui vendo la mia stazione palestra per casa, alla fine oggi non la usa più nessuno e se la vendo riesco a ricavare qualche soldino. Qualcuno mi ha risposto, vediamo gli sviluppi. Stesso discorso per il comprare: ho trovato alcuni annunci interessanti, anche di fotografia e vestiario. Naturalmente meglio ritirare il tutto a mano se dovesse concludersi e pagare in contanti. Di fregature in internet ce ne sono parecchie, ho letto di persone che hanno fatto un bonifico per acquistare attrezzatura fotografica che poi non è mai arrivata.

Nessun commento:

Posta un commento