1 aprile 2015

LIBERTA'

Ieri, per caso, ho fatto un paio di fotografie che mi piacciono molto. Capita che dei piccoli segnali possano cambiare in meglio l'umore della giornata. Ieri, come oggi, sono a casa in malattia. Pero' questa mattina mi sono svegliato con un gran mal di testa, raro perche' io non soffro di male alla testa. Ultimamente invece e' cosi'. Secondo me siamo pieni zeppi di tossine e cose simili, servirebbe veramente un lavaggio del corpo e dell'animo. Ora vorrei solo stare tranquillo, il giusto almeno. E ho voglia di migliorarmi con la fotografia. Che significa imparare e frequentare. Ci sono tantissime cose che non conosco. Il Leo, il nostro gatto, pare si sia 'innamorato' di un altro gatto. Sta ore e ore alla finestra e attende che arrivi, poi fa dei lamenti quasi che soffrisse. Poverino, e' proprio innocente e puro, oltre a essere proprio un bel gattone. Adesso sono a letto nel dormiveglia, non male...

Nessun commento:

Posta un commento