16 aprile 2015

FIDUCIA IN PARLAMENTO

37 fiducie messe dal Governo, mica pizza e fichi. E meno male che avevano detto che la fiducia messa sulle leggi da approvare doveva essere uno strumento da utilizzare di meno. Ormai siamo nel campo della schiavitù comoda dove al popolo italiano sta' bene vivere così cioè sotto una velata democrazia che nasconde il pieno autoritarismo. Da quando non c'è più un elezione libera e regolare? Ancora oggi sento di personaggi, che hanno avuto problemi con la giustizia e che siedono in Parlamento. Domanda: perchè non hanno il coraggio di fare una legge dove soltanto il presunto coinvolgimento in un reato comporta la sospensione automatica dalla carica pubblica? C'è un concorso di fotografia che mi sembra abbastanza interessante da fare, è un concorso a pagamento e quelli a pagamento ho sempre cercato di evitarli ma questo forse lo farò. Sto leggendo un libro di fotografia che onestamente è abbastanza difficile o comunque un livello più alto di quello a cui sono io attualmente. Per il resto, è venuto fuori il caldo, almeno ieri visto che oggi è già nuvoloso. Ho una strana antipatia per la palestra in questo periodo e quindi ogni giorno mi chiedo se andrò o non andrò. Ieri sono andato a correre, erano già le sette di sera passate e alla fine ho fatto una mezz'ora buona. E' un momento dove c'è ancora la luce ma non fa caldo. Poi alla sera mi sono dovuto sorbire The Voice, l'ennesima cretinata targata Rai.

Nessun commento:

Posta un commento