30 dicembre 2015

FINE ANNO

Come accade ogni volta che arriva la fine dell'anno, è tempo di bilanci e riassunti. Il mio personale bilancio l'ho fatto qualche post fa, aggiungo la soddisfazione o pazzia di essermi regalato una macchina fotografica della 'madonna' e relativo obiettivo spettacolare. Insomma, ho chiuso l'anno con il botto, e che bottto! Arriva il nuovo anno e puntualmente con il nuovo anno alle porte siamo sempre molto bravi a fare propositi, a fare un programma delle cose da fare e anche da non fare. Personalmente cercherò di prendere come viene questo nuovo anno, certo ho i miei propositi, obiettivi e programmi ma alla fine è il destino e la fortuna che contano. Nel frattempo hanno chiuso per 3 giorni le città, peraltro con un divieto di circolazione ridicolo e ovviamente lo smog non si è mosso di un millimetro da sopra le nostre teste. Il problema, come dicevo, è a monte ovvero: troppi veicoli che girano e troppo riscaldamento che pompa fumi nel cielo. Ma probabilmente anche l'inquinamento è un affare per certe persone. Domani partiamo e andiamo a Bologna, che è sempre una meta interessante direi e poi l'ho sempre nel cuore. Vediamo cosa ci aspetta questa piccola vacanza bolognese. Temo un poco i casini in piazza Maggiore, ricordo il capodanno che feci circa 10 anni fa e fu particolarmente 'pesante' perchè spaccavano bottiglie di vetro. Piuttosto evito di andarci e guarderò il vecchione bruciare da molto lontano. Poi vorrei fare una passeggiata a San Luca ma vediamo perchè di cose ce ne sono sempre da fare e da vedere.

Nessun commento:

Posta un commento