2 dicembre 2015

UN GIORNO DI STACCO DAL LAVORO

Non riesci a stare a casa un giorno, per lo più per motivi medici, e il giorno che rientri vieni invaso da rotture che arrivano da tutte le parti come missili terra - aria. Mi piacerebbe rimanere a casa, come le donne, per 9 mesi causa gravidanza e poi essere una mosca e vedere come vanno le cose. Non perchè non vanno avanti senza di me, anzi magari andrebbero anche meglio, ma piacerebbe vedere chi farebbe le mie di cose. Al lavoro, almeno qui, vige la regola non scritta dello 'scarica barile', ovvero fai tu così non devo fare io. Ieri, come detto, ero a Milano per un paio di visite mediche, praticamente ho ballato in giro tutto il giorno perchè, oltre al motivo per cui ero a casa, ho tamponato anche il problema gomma Toyota. Questo fine settimana sarà un fine settimana più lungo dato che c'è un bel ponte e ho preso un giorno di ferie, magari andiamo in montagna. Se dovessimo andare, sarebbe bello perchè il ponte di Sant'Ambrogio è un 'must' quello di andare via e magari in montagna, come fanno spesso i milanesi. Saremmo noi tre e andremmo a mangiare fuori oltre che a fare qualche camminata. Spero solo che non nevichi perchè, onestamente, non me la sento proprio di affrontare anche la rottura della neve e tutto quanto di conseguenza. Per lo sci onestamente non so come sono messo, anche perchè ho gli sci ma mi manca tutto il resto e di spendere soldi non ho molta voglia. Preferisco farmi qualche camminata, respirare l'aria buona (?), leggere e andare magari a correre oltre che a scattare qualche fotografia. Ieri in metropolitana mi sono imbattuto nei tifosi del Crotone che giocava ieri sera contro il Milan a San Siro. Avrei detto che erano degli hooligans inglesi, hanno fatto un tale bordello in metropolitana che non onestamente non avrei mai detto che il Crotone avesse gli ultras.

Nessun commento:

Posta un commento