8 gennaio 2016

APPLE

Ho trovato il computer. Lo userò principalmente, anzi quasi esclusivamente, per la fotografia. Infatti installerò qualche programma di post-produzione fotografica per lavorare le mie fotografie. Con l'installazione di questi programmi, direi che ho completato al momento la serie di attrezzature che mi servono per iniziare seriamente questa mia passione. Ho fatto un investimento, per me importante, ma ci credo e poi lo sentivo dentro, per cui il mio giudizio è questo: ben fatto! Il computer l'ho trovato direttamente alla Apple, sono portatili rigenerati dalla stessa Apple li fanno pagare un poco di meno. So bene che per la fotografia sarebbe meglio un computer con schermo fisso e di ottime misure (pollici) ma i costi e gli spazio salgono decisamente. Quello che ho comprato va' altrettanto bene, anche i professionisti hanno un portatile che poi affiancano a uno che è fisso. Oggi poi devo andare a prendere o prenotare lo smartphone della mia compagna, l'ha trovato a un prezzo davvero super e credo che faccia bene a prenderlo perchè prezzi così se ne vedono decisamente pochi. Siamo a venerdì e il mio oroscopo mi consiglia relax, è quello che cercherò di fare. Non nascondo però che domani mi piacerebbe andare a provare a fare due scatti a Milano con la nuova macchina. Ieri sera l'ho provata, insomma è come guidare una bella ammiraglia. Certo, l'altra che avevo è stata una macchina molto bella e chi ha dato soddisfazioni, forse la ricomprerò ora che costa meno ed era anche più immediata nell'uso. La nuova macchina è un piccolo mondo.

Nessun commento:

Posta un commento