25 gennaio 2016

CORSO

Il movimento 5 Stelle è l'ultima bufala all'italiana. Sarei curioso di leggere i costi di questo movimento che ricadono su noi cittadini. Fanno tanto i maetri di vita politica, paladini dell'onestà, ma stare seduti sul carro della politica gli piace particolarmente. E' stato un fine settimana all'insegna dei giri a Milano, è un po' che non ne facevo, ma anche dei compiti di scuola che la figlia della mia compagna aveva da fare. Ha iniziato sabato mattina e finito domenica pomeriggio, ovviamente non in modo continuato ma da l'idea della mole di compiti che le maestre assegnano ai bambini, con tanti ringraziamenti dai bambini stessi che non si riposano e dai genitori che devono assistere i bambini. Sono andato in giro con la macchina fotografica ma, obiettivamente, ho prodotto davvero poco cioè ho scattato poco. Non avevo ispirazione, non c'erano soggetti o cose da fotografare, almeno io ho avuto questa sensazione. Sicuramente dovrei prenderla con più calma e andare anche in altri luoghi, invece alla fine mi costringo sempre a fare il solito giro che non mi rende molto se non ho un progetto legato a questo giro. Anche gennaio sta piano piano andando a casa, adesso il freddo si fa particolarmente sentire, soprattutto alla mattina quando esco di casa. Questa settimana inizio il corso di fotografia, sono sicuro che può servirmi e magari conosco anche qualche altro malato di fotografia con cui condividere idee ma anche trarne spunto.

Nessun commento:

Posta un commento