5 gennaio 2016

SI RITORNA

Credo che la fotografia non debba essere costretta dalle regole. Una fotografia è bella non perchè viene valutata per fattori oggettivi, appunto le regole, ma perchè tocca le corde della sensibilità e ognuno di noi gode di sensibilità diversa. Anche per questo motivo una fotografia sfocata può essere eccezionale. Sto cominciano, piano piano, a prendere possesso della nuova macchina fotografica, mi manca ancora il computer e quindi, fin quando non lo compro, non potrò certo scaricare le fotografie e lavorarle in post-produzione. Oggi intanto mi occupo di registrare il prodotto sul sito della casa madre e quindi ottenere il cash-back di 300 euro. Poi penserò alla focale. E' morto il rapper Primo Brown del gruppo Cor Veleno, gruppo hip-hop e rap della scena romana. Aveva 39 anni. Il suo gruppo aprì anche dei concerti di Lorenzo Jovanotti. Domani è la Befana o Epifania, il detto popolare dice che con questa festa tutte le altre feste se ne vanno via. Peccato, mi ero quasi abituato alle festività natalizie, al momento ovattato, al clima vacanziero che comunque respiri in giro. Si torna, chi più velocemente e chi meno velocemente, ai soliti giri fuori di testa di Le Mans. Aspettiamo Pasqua e il suo classico week-end fuori porta, mi piacerebbe andare a Venezia e visitare l'isolotto che sta davanti alla città. In realtà ,poi, mi piacerebbe passeggiare e guardare i colori della primavera, nella speranza che non sia piovosa.

Nessun commento:

Posta un commento