22 dicembre 2016

NATALE

Il Governo alla fine salva Mps, per buona pace di tutti, debitori e creditori inclusi. Magari alla classe dirigente che ha rovinato un gioiellino com'era Mps daranno anche un premio, mi sembra giusto e onesto. Le mie persone care ci sono sempre, soprattutto nei momenti più difficili, però è bene anche ricordarsi di loro e non soltanto quando ci fa comodo averle vicino. Il Natale o la Pasqua possono essere un buon punto di partenza per iniziare. Pronosticano il sole per questi giorni natalizi, sole e nebbia. Al di la di tutto, una cosa che non sopporto quasi più è l'umidità che c'è in giro, ti penetra davvero nella pelle. L'Inter ieri ha vinto senza grossi problemi, questo è un evento. E domani c'è Juve contro Milan che si giocano la Coppa in un certo posto che non ho ben capito, ma credo sia in Indonesia o giù di li. Questo Natale lo sto raggiungendo davvero con fatica, da settembre in poi è stato una salita unica, mi sento Coppi quando scalò le famose vette. Solamente che lui era il grande Coppi. Da bambino aspettavo con ansia il Natale, ovviamente per via dei regali e perchè i miei genitori mi riempivano di regali. Poi stavamo a casa in vacanza per due settimane e quindi ne avevamo di tempo per svagarci, era bello perchè eravamo all'epoca molto liberi e senza pensieri o preoccupazioni varie. Andando ancora più indietro nei ricordi, mi vengono in mente i Natali trascorsi con tutti i miei parenti in montagna, era proprio una bella festa.

Nessun commento:

Posta un commento