24 maggio 2016

RIECCOMI

Siamo stati ad Albenga in questo fine settimana e sono stato davvero bene. Il mare, il sole, le fotografie, la rottura con le abitudini che in questo periodo mi pesano parecchio. Vedi ad esempio il blog che non aggiorno da un paio di giorni. Siamo partiti in un orario insolito cioè verso il pomeriggio tardi di venerdì, abbiamo mangiato a Bereguardo e poi abbiamo continuato verso Albenga. Bereguardo è un Comune che mi piace molto e il posto dove abbiamo mangiato è davvero ok, ho preso un fritto molto buono. Anche ad Albenga ho mangiato il fritto, domenica a prenzo in riva al mare. Ho scattato qualche fotografia con il cellulare, e la macchina al momento è ferma ma oggi come oggi non ho nessuna aspirazione a usare la macchina. Mi deve venire in mente un qualcosa da fotografare, un filone da seguire. Uscirà prestgo il nuovo iphone della Apple, cioè iphone 7. Credo che ormai siamo entrati verso il periodo caldo della stagione, quando non piove c'è davvero una bella luce fuori. Al referendum costituzionale io voto 'no' cioè non sono d'accordo con questa riforma. Domani al Magnolia di Milano suona Bombino che è un cantante africano che mescola il rock ad altri generi musicali, è molto bravo, troppo sconosciuto da noi. Mi sono anche riposato dallo sport, tre giorni di stacco anche se consigliano una settimana se vuoi recuperare normalmente. Stasera magari vado in palestra ma la distanza un poco mi pesa e, sinceramente, mi pesano anche i discorsi vuoti e senza senso dei frequentatori: calcio, moto e diete.

Nessun commento:

Posta un commento