19 settembre 2016

DERBY D'ITALIA

La novità è che l'Inter ha battuto la Juventus. Una sorpresa, direi. Dopo la batosta presa in Coppa, o affondavi definitivamente o ti risollevavi con una prova d'orgoglio (e di palle). Aspetterei a cantare vittoria ma starei a vedere come vanno le prossime partite. Con la Juventus c'era la giusta concentrazione e motivazione, bisogna vedere con le prossime partite dove ci sono squadre meno blasonate, bisogna vedere se la stessa cattiveria sapremo metterla in campo. Per il momento, la panchina interista smette di traballare. E' stato un fine settimana un poco in sordina, ieri siamo stati alla fiera della pasticceria a Milano. Effettivamente quando guardi certi dolci, ti viene in mente che sono delle piccole opere d'arte e vedi i pasticceri come una sorta di scultori moderni. Il tempo instabile ha condizionato pesantemente i progetti del fine settimana. Credo comunque che in montagna abbia fatto brutto, precludendo sia corse in montagna che passeggiate a cavallo per i più piccoli. La temperatura è scesa ed è maturo il tempo per indossare il classico giubbino. Milano in questi giorni, onestamente, l'ho trovata assai caotica e piena di gente. In compenso però ho apprezzato tanto la zona di Pagano e Conciliazione. Se potessi, ci abiterei senza riserva alcuna. E' una zona residenziale che amo particolarmente, ha un velo di tranquillità e signorilità che amo molto. Ho quasi finito il libro sull'ebook di Raul Montanari, ottimo scrittore che ho scoperto da poco. Ieri sera ho iniziato a vedere Get Down su Netflix, per il momento mi piace ma, a tratti, mi si chiudevano gli occhi per il sonno...

Nessun commento:

Posta un commento