19 marzo 2014

ALTRA VOLTA

Ancora una volta mi trovo a pensare alle cose più strane che ho vissuto, che mi sono passate sulla pelle. Agli occhi delle persone possiamo magari apparire vuoti o banali o incapaci, poi magari dentro abbiamo oceani di cose vissute, di cose toccate, di cose viste, di sensazioni, di emozioni. Personalmente odio la fatica e mi chiedo perchè l'uomo debba quasi sempre faticare per fare le cose. Non parlo solo della fatica fisica ma anche della fatica mentale. Io per esempio sono schiavo della fatica mentale, mi ammazzo nel pensare e nel ripensare le mie cose, sono schiavo delle mie gabbie mentali che poi sono quelle che ti uccidono a lungo andare. Finalmente mi è arrivata la tessera 3 per il cinema, in sostanza andiamo in due al cinema e paghiamo per uno solo. Non male. In tutta la mia quasi disgrazia della primo giro di giostra, ricordo con assoluto piacere (lo dico veramente) quando sono andato al cinema di pomeriggio (almeno due volte se non ricordo male). Era una bella sensazione per via del fatto che il cinema era quasi vuoto, i film erano di prima visione e poi si usciva per andare a mangiare al ristorante mongolo. Schegge di ricordi. Con la Susy ho intenzione di andare al cinema presto, non dico di pomeriggio ma di andare in un cinema commerciale a guardare qualcosa di commerciale.

Nessun commento:

Posta un commento