2 gennaio 2015

2015

Siamo andati a letto che erano già le tre di mattina, un orario che forse una volta da ragazzino facevo anche volentieri ma in questi anni recenti l'ho fatto praticamente mai. Così mi sono alzato dal letto quasi a mezzogiorno, un poco rintronato ma anche con la piacevole sensazione di lucidità e di essere riposato. Insomma, dormire e' bello quando ne hai va isogno. Abbiamo trascorso una bella e piacevole serata aspettando il nuovo anno. Abbiamo fatto scoppiare i botti, cosa che non ho mai fatto e in generale siamo stati bene. Ieri quindi ho preso una vacanza da tutto o quasi, solo il mio libro mi ha accompagnato. Più lo leggo e più vedo che effettivamente è bello lungo. Siamo anche andati a fare un giretto a Milano in corso Vercelli ma era naturalmente tutto chiuso e c'erano relativamente poche macchine. Si stava bene, però. In quella zona effettivamente si sta sempre bene. Siamo andati alla pasticceria Biffi, una rinomata è nota pasticceria di Milano. Io non c'ero mai stato. Abbiamo speso un botto (di capodanno) ma eravamo anche in tre persone. Oggi, se tutto gira normale, andrei anche a correre o svolgerei comunque un poco di attività fisica dato che è un po' che non faccio nulla. Nulla di che, non è un problema ma sento la necessità. Poi scaricherò le fotografie che ho dentro la macchina fotografica. E poi mi tocca guardare i programmi post produzione, non so se lo farò oggi ma l'idea già mi spaventa perché è tuttto così complesso. Però mi servono, cioè sono un primo passo iniziale per diventar almeno semi-professionale. E poi c'è il mio primo foto progetto a cui tengo particolarmente, almeno per il tempo che spendo andando in giro. Ieri mi è venuto in testa un'altro fotoprogetto, interessante ma sicuramente assai dispendioso come tempo e viaggi. Ma si può fare se c'è volonta'.

Nessun commento:

Posta un commento