5 gennaio 2015

MESSA

Credo che un sole così si veda davvero poco in inverno. Giornate molto nitide e serene, ieri faceva quasi caldo, un'anomalia se pensiamo che solo il 31 dicembre faceva un freddo barbino. Purtroppo ho sempre più la convinzione che le multinazionali mutino il clima con tutti i loro esperimenti, e se non sono loro, sicramente è qualcun'altro di molto potente. Oggi andrò a Messa nel mio paese, sento la necessità di farlo. Inizia alle 18 e credo di andarci. Ieri sono andato alle 11 che è la Messa dei ragazzi, cioè la Messa suonata e cantata, la Messa dove il sacerdote parla con i ragazzi, almeno a quei pochi che sono presenti visto che una buona parte o non viene o è a sciare. Gurdavo ieri un portale per fare il mio sito internet ma spendere ogni mese dei soldi sinceramente non ne vale affatto la pena perchè non lo ritengo utile dato che non sono un professionista del mestiere. Dovrei cominciare a guadagnare qualche soldino con la fotografia, allora sarebbe magari utile e necessario fare un sito internet di tutto rispetto. Comunque, ieri mentre eravamo in Corso Vercelli, ho fatto una bella fotografia con il cellulare. Sicuramente la giornata nitida ha aiutato parecchio, i soggetti sul marcipiaedi hanno contribuito alla cosa. La fotografia mi piace e mi spinge sempre di più a migliorarmi, a imparare, a conoscere, a parlare con nuove persone. Come è capitato sabato sera dove ho avuto la possibilità di parlare con un fotografo professionista. In realtà fino a qualche anno fa era un dirigente di un'azienda italiana, poi si è stufato o forse l'azienda ha iniziato la ristrutturazione e allora ha colto l'occasione per uscire dal sistema e iniziare un proprio personale percorso professionale nel campo che fino a quel momento era per lui un hobby: la fotografia.

Nessun commento:

Posta un commento