28 gennaio 2015

MILAN

Alla fine il Milan ha perso anche ieri. Nonostante la sconfitta, ad oggi la società crede ancora in Inzaghi e sarà lui l'allenatore della squadra. Galliani viene contestato in tribuna, cosa che non era mai accaduto. Secondo me è proprio finito un ciclo, si è rotto il meccanismo e le crepe sono iniziate quando la giovane figlia del Cavaliere è entrata in società. Probabilmente è nata una frattura nei veritici dirigenziali della squadra. In più aggiungiamo il fatto che, con l'austerità economica che imperversa, il mercato del Milan è un mercato scarso con parametri zero di dubbio valore e rendimento. Questo malessere secondo me non è congenito solo al Milan, anche l'Inter si barcamena ma è lontana la strada da imboccare per essere una grande squadra, o meglio una squadra competitiva. Probabilmente nelle società milanesi mancano gli uomini giusti ai posti giusti. Perchè la Juventus fa i parametri zero e li azzecca quasi tutti? Questa mattina ho scattato con il telefonino una bella fotografia dal vetro della macchina, il sole spezzato dal ghiaccio che avevo sul vetro. Mi piace molto, solo per il fatto che è nata spontanea e il mio occhio ha beccato il momento e la cosa giusta mi rende felice. Pensavo che sono ormai conscio di quale sia il mio percorso fotografico e quali progetti voglio realizzare. Ciò non toglie il puro divertimento di andare in giro, anche di mattina presto o di notte, e fotografare per il puro gusto di farlo. Sto riorganizzando i siti dove mettere le fotografie. Ho tenuto Fb e Flickr che sono siti ormai consolidati e non ho toccato nulla come impostazioni date, ho i miei album e quelli li tengo. Adesso cerco nuovi siti dove mettere le fotografie e poi arriverò al mio sito internet personale. Forse ho anche trovato un tizio che mi compra in blocco tutto quanto ad un prezzo direi molto buono se considero che il negozio mi valutava la metà esatta del prezzo che ho chiesto.

Nessun commento:

Posta un commento