16 aprile 2014

10 KM PER BENEFICIENZA



Capita di avere in mente circa un milione di cose che vorresti fare, poi giustamente devi anche fare conto con il tempo e le risorse. E allora quel milione diventa cinquecento. Domenica 27 aprile ho visto che c’è una 10 km a Milano, si chiama Walk of Life e si corre per sostenere Telethon. Parte dal Parco Sempione di Milano e dovrebbe snodarsi per alcune strade interessanti. Dovrei teoricamente esserci quel giorno e se non ho particolari impedimenti mi piacerebbe partecipare. Una 10 km dovrei essere in grado di farla, se poi sono da solo meglio ancora perché il mio ritmo di corsa e il mio stato mentale. Tornando alle cose da fare, spesso quando penso alle cose che devo o dovrei fare mi sale addosso una sorta di tachicardia al cuore. Ti abbandona la tecnologia e ti senti morto, poi però capisci che non è tutto e che si può vivere anche senza, però nei comunque un minimo bisogno perché il mondo oggi è basato sulla tecnologia. Studiare? Un progetto, che comporta risorse di varia natura. Mi piacerebbe, torno ad una mia vecchia abitudine. Sono ormai quasi pronto per le elezioni, con oggi faccio le fotografie e poi manca il programma e le serate di presentazione della lista. Penso sempre che abbandonare l’occidente, un po’ come fece Terzani, potrebbe essere l’ancora di salvezza per la nostra vita, ormai oscurata e abbattuta da tutte queste incombenze spesso inutili e superflue. Mi è venuta in mente lo scorso giorno quando un cantante disse che Modena, per via del Brennero che arriva in Germania ed è tutta dritta, è la periferia di Berlino. Fantastico!

Nessun commento:

Posta un commento