5 aprile 2014

LISTA



Alla fine capita che ti metti in mente di essere in primavera e poi torna il brutto tempo. Addio ai sogni. Il mio oroscopo (l’unico che ascolto con fedeltà) dice che aprile è il mese dell’amore. Mi sa che questa volta non ha visto bene, però siamo fiduciosi e vediamo il da farsi. L’altro giorno facevo una lista mentale delle cose “urgenti” che dovrei fare. Dico urgenti ma in realtà era una lista delle cose a cui ho assegnato le priorità. Sono tante effettivamente e devo cercare di farle, privilegiando appunto quelle con priorità maggiore e via via scendendo. E’ una cosa per me odiosa trovarmi a fare la lista delle cose prioritarie, però visto che siamo in primavera occorre un minimo di pulizie di primavera. Va’ bene, questo periodo in realtà è subentrato il discorso politica e quindi ha occupato del tempo su cui potevo concentrarmi meglio in altre cose personali. Sono fiducioso di riuscire a conciliare, con pazienza, il tutto in modo tale da portare avanti i progetti e le cose da fare. Un fine settimana abbastanza anomalo. Ad esempio i picnic sono cose a cui io personalmente non ho mai partecipato, in realtà non sono stato mai neppure invitato. La prenderò così anche se onestamente non sono amante delle scampagnate in compagnia. Un giro per fare due fotografie non è mancato, anche perché da qui poi scatta tutto il percorso che ho in mente di fare e che prevede la costruzione del mio portfolio. Per fare le cose che ho in mente occorre la voglia, il tempo e le risorse economiche. Io naturalmente sono carente nel terzo pilastro e in parte nel secondo. Il tempo lo posso comunque sempre trovare scendo ad accordi o compromessi o semplicemente chiedendolo, ma la parte economica posso solo aumentarla con un gratta&vinci miliopnario!

Nessun commento:

Posta un commento