9 aprile 2014

PASQUA



Avevo pensato che una buona occasione per fare degli scatti in orario preserale o serale fosse il Fuori Salone, o meglio quanto sta avvenendo a Milano in questi giorni. Perché c’è la fiera del mobile a Rho – Pero, ma ci sono anche parecchi eventi in giro per la città, nei punti caldi o meglio nelle strade più battute della città. Non mi sono mai soffermato a fotografare gli oggetti e in particolar modo i mobili o il design, molti si specializzano in questo anche con risultati eccellenti. Io sono più un fotografo da strada, con fuori vena artistico. Per fare belle foto ad oggetti serve un’attrezzatura interessante e comunque dedicata a questo genere di fotografia. I progetti fotografici abbondano nella testa, poi devo sempre valutare quanti di questi riuscirò effettivamente a concretizzare. Andata la giornata di domenica, lunedì ero completamente lesso dal sole e dalla stanchezza. Mi riprendo più o meno il metà settimana per poi stancarmi nuovamente il fine settimana. E’ un ciclo così che alla fine il tuo corpo assorbe e si abitua. Tra poco, tra l’altro, è Pasqua. Mi ero quasi scordato sia di Pasqua che dell’importanza che ha per la religione cristiana. E poi andiamo a fare questa mini-croceria dove toccheremo Marsiglia e Barcellona. Un bel momento per vedere luoghi che non ho mai visto, mi incuriosisce Marsiglia per tutto quanto si racconta. E poi c’era questo scrittore (Rizzo se non sbaglio) che ha parlato di Marsiglia e di cui mi piacerebbe leggere i suoi libri.Cerco comunque di non dimenticare Pasqua dal punto di vista cristiano, per tutto quanto Gesù ha dato e ci ha dato con il suo sacrificio.

Nessun commento:

Posta un commento