22 luglio 2014

ALGHE



Ieri sera ho fatto delle belle fotografie. Ho usato naturalmente la mia modella preferita. Avevo comprato domenica al supermercato una busta di crema alle alghe (quella si mette per gli inestetismi della pelle causati dalla cellulite) e l’abbiamo sapientemente mischiata  con dell’orzo per renderla di un colore meno verde e più scuro. Poi la mia modella si è cosparsa viso e capelli con questa crema e l’ho fotografata. A onore del vero devo dire questo: io avevo sbagliato la misura della crema sulla pelle in quanto ne avevo messa poca, lei invece, dopo aver visto i primi scatti (che non piacevano neanche a me) ha deciso di cambiare. Si è tolta un po’ di crema dal viso, ha raccolto i capelli e insomma sono venute fuori delle belle fotografie. Devo ringraziare pubblicamente la mia fidanzata che ha un ottimo occhio. Per il resto, ieri avevo pensato di prendere un giorno di ferie ma alla fine sono qui in un ufficio davanti alla tastiera del computer, con un buon senso di sonno e apatia generale. Il tempo naturalmente non aiuta affatto però almeno non fa caldo né durante la notte né durante il giorno. Abbiamo praticamente deciso le ferie, ora c’è solo il piccolo problema di trovare un alberghetto o bed&breakfast nella zona in cui vogliamo andare. Che è una zona molto interessante sia da un punto di vista paesaggistico che da un punto di vista sportivo, inoltre posso portarmi la macchina fotografica e chissà mai che riesca a fare delle belle fotografie. Mi sembra comunque che sia un’estate un po’ in sordina. Di gente in giro durante la settimana, al momento, ce n'è.

Nessun commento:

Posta un commento