17 luglio 2014

STAMPA

Ieri pomeriggio, dopo parecchio tempo, sono tornato a fare un bagno in piscina. L'acqua era buona e ho nuotato bene. Le previsioni buttano bel tempo fino a domenica anche se le previsioni meteo rimangono sempre un mistero per me. Si avvicina il fine settimana e un poco mi spaventa la cosa perchè si aprono tante cose da fare e c'è solo l'imbarazzo della scelta. Ad esempio vorrei lavare la macchina e dare una controllata alla pressione delle gomme, credo che d'estate sia meglio farlo un po' più spesso a causa del caldo. Devo anche (quasi assolutamente) andare in un negozio di fotografia e farmi stampare su carta fotografica delle fotografie che devo mandare ad un concorso fotografico. Ma perchè non basta il file digitale? Non so se farò fotografie perchè dipende un po' dall'umore e dalle idee che mi ballano in testa. Avevo anche pensato di andare con la Susy e la bimba a vedere ad esempio Parma o Torino, però se effettivamente fa tanto caldo forse è meglio spostare il tutto a settembre od ottobre. In realtà la stampa delle fotografie mi interessa anche per il fatto che poi vorrei fare delle mie stampe da tenere in casa o regalare a qualcuno, oppure come programmato fare il mio primo portfolio. Certo che guardando i telegiornali o guardando internet vedo dei posti fantastici da fotografare e puntualmente mi chiedo se un giorno sarò li anche io a fotografarli. Parlo anche di zone difficili da visitare come le zone di guerra o le zone che si sono appena riprese da una guerra.

Nessun commento:

Posta un commento