4 luglio 2014

FINE SETTIMANA



E diciamo che oggi, pomeriggio tardi, si parte per questo fine settimana in montagna. Destinazione prevista: Valle d’Aosta. Il tempo certo non è favorevole, almeno oggi qui a Milano e provincia butta un cielo grigio metallo. Magari invece domani migliora e migliora anche nel posto dove dobbiamo andare. Domenica hanno previsto una gita nella città di Aosta, che tra l’altro non ho mai visto e penso che sia abbastanza suggestiva da un punto di vista storico. Ieri, dopo il lavoro, sono andato nuovamente a Milano alla Casa Verdi per fare un paio di fotografie all’esterno cioè nel cortile e nella cripta. Io quello che potevo fare l’ho fatto, poi se vanno bene o non vanno bene non spetta a me dirlo ma sarà compito di chi si occupa della rivista. Purtroppo non consentono di fare fotografie ad uso personale o comunque per creare un portfolio personale, il tutto deve necessariamente essere finalizzato ad un’uscita su un giornale, su una rivista o su un periodico. Mi sembra anche corretta come cosa, loro giustamente devono seguirti dentro la struttura nei momenti in cui fai gli scatti, pertanto devono avere un riscontro. Comunque le fotografie all’esterno le ho fatte e già spedite. Riprendo oggi anche i Mondiali di calcio con due belle partite: Germania – Francia e Brasile – Colombia. Mi spiace lasciare mio papà da solo in questi due – tre giorni visto che mia mamma e mia nipote sono al mare e mia sorella torna sabato. Quando ci sono le ferie estive e occorre programmarle, cercando di incastrare le esigenze di tutti, è sempre complicato e quindi rischi di andare via in giorni in cui mancano anche altre persone.

Nessun commento:

Posta un commento