11 agosto 2012

AMORE

Ci sarebbero molti modi per dire a una persona TI AMO. Io quasi sicuramente non sono mai riuscito a dirlo in modo profondo, magari ero anche sincero, ma mai profondo. Sicuramente per una donna, se la ami veramente, scaleresti anche la montagna più alta in nome dell'amore, per amore combatti le guerre più crude. Il fatto è che io e le persone che ho conosciuto ho sempre trovato almeno 100 mondi che ci distanziavano. E quindi combattere diventa anche più difficile, o comunque più aleatorio dato che combatti e combatti e non trovi quasi mai il risultato. Mi sono fatto delle grandi sgambare quando ero innamorato ma non ho mai caricato il mio fucile d'amore. Va' bene, sono comunque umano e normale, come me tanti altri. Magari, rispetto ai tanti altri, sono un poco più furbo a non cadere in storiacce senza senso e che portano a niente. Mi piacerebbe comunque provare l'alta marea nello stomaco, l'ho provata e non è stato male, il problema vero è che l'amore richiede tempo, spazio ed energie. Ho tutti questi tasselli della mia vita liberi e pronti da concedere?

Nessun commento:

Posta un commento