12 agosto 2012

EDUCAZIONE!?

Ogni anno, puntualmente in questo periodo, i vicini di casa si scatenano nel solito bordello musicale che inizia al pomeriggio e finisce a tarda sera. Così è stato anche quest'anno anche se il volume era decisamente più pacato rispetto agli altri anni. Solo un paio di ora hanno sparato musica house a palla, trasformando il giardino di casa in una sorta di Papete della provincia milanese. Mi piace anche la musica house però sentirla per 4 ore di fila mi sembra un po' troppo. Lasciamo perdere i personaggi, dai discorsi che fanno lasciano molto a desiderare. Da come sono conciati, lasciano ancora più a desiderare. Per cui, vedendoli in faccia, mi sono reso conto che è impossibile pretendere da queste persone un minimo di rispetto o educazione. Va' bene divertirsi e va' bene farlo quando sì giovani, ma un minimo di coscienza, di buon vicinato e magari di preavviso non mi sembrano cose extraterrestri. O sbaglio? Comunque mi sono fatto una bella cultura di musica house e ho anche capito dove i DM tirano fuori le loro basi. C'erano alcune canzoni che andavano benissimo per il loro prossimo album. 

Nessun commento:

Posta un commento