5 agosto 2012

IO

Per me il fine settima non esiste e quando dico che non vado in ferie perchè le ferie mi servono per studiare mi guardano un po' stupiti! Diciamo che io faccio la mia vita, una vita normale ma sicuramente fuori dagli schemi canonici dell'uomo, fuori dalle strategie, fuori dalle regole che vuole l'uomo sposato o con figli o a caccia di donne tutte le sere. Io sto bene così, almeno per ora. Le cose a cui pensare le ho e già mi impegnano quasi tutto il giorno. Non ho tempo per una donna e non ho tempo da perdere su faccialibro o in giro per locali a ciurlare. Un grande manager un giorno disse: "Sono diventato il numero uno sicuramente per capacità professionali ed umane, ma il 50% del mio risultato è frutto della spigolosa e costante devozione che metto tutti i giorni nel mio lavoro. Il segreto: mentre gli altri tirano il fiato o vanno in vacanza, io accellero e lavoro il doppio". Diciamo che nel mio piccolo sto cercando esattamente di fare questo, con devozione, con fede, con umiltà, con grande impegno, con sacrificio, con volontà, con passione. E dentro di me mi sento bene, magari un filo stanco e questo è normale. Ma l'allenamento è la migliore cura per reggere i ritmi serrati che mi aspettano. Non mi faccio mancare una corsetta o una nuotata ma in questo momento la mia mente è concentrata in alcuni obiettivi. Purtroppo al momento ho messo un poco da parte la fotografia però nei ritagli di tempo cerco di leggere e imparare, lo sto facendo poco ma lo faccio. Tornerò a fare foto ma devo ritagliarmi un po' di ore che in questo momento sono tutte per lo studio.

Nessun commento:

Posta un commento