8 giugno 2014

BATTAGLIA QUOTIDIANA

Mamma mia, ho sentito una canzone che dovrebbe essere l'apice del rap di casa nostra. Che tristezza. Una canzone piu brutta e piu pop di questa non l'avevo ancora ascoltata. Diventera' sicuramente il triste tormentone dell'estate ma sara' anche il punto piu' basso della musica, perche' definirla musica rap e' un' offesa per chi realmente fa rap e ci crede ogni giorno. Ieri sera dopo essere stato tutto il giorno fuori mi sono visto il film Fuorivena. L'ho gia' visto ma mi piace rivederlo. E poi c'e' una bella colonna sonora. Ambientato a Milano, racconta il giro dei tossici senza molti fronzoli pero' lo fa anche in un modo interessante, inconsueto e a tratti divertente. Nel film c'e' la canzone Battaglia Quotidiana cantata da Inoki. Domenica parzialmente di riposo, perche' poi questo pomeriggio andiamo ad un concerto all'Idroscalo di Milano nell'ambito della tre giorni MiAmi.

Nessun commento:

Posta un commento