20 giugno 2014

DIREZIONE MARE

Da un idea lanciata qualche mese fa ad una giornalista si realizza un progetto fotografico interessante. Fare delle fotografie dentro alla casa di riposo Verdi per musicisti di Milano. Fotografie che poi saranno di contorno ad un articolo sulla casa di riposo. Questo mi permette di entrare in uno dei luoghi piu suggestivi di Milano, un edificio che ho srmpre visto dall'esterno e situato in una delle zone piu belle della citta' cioe' Piazzale Buonarroti. Spero di riuscire ad intrattenere un rapporto con chi si occupa di autorizzare queste cose perche mi piacerebbe fare un piccolo portfolio sulla casa Verdi. Non ne sento molto parlare e non leggo quasi mai articoli che parlano di questa struttura. Ho trovato anche un concorso fotografico a cui partecipare ma qui richiedono la spedizione delle fotografie non via mail ma per posta, quindi dovrei stamparle oltre che mettere un etichetta sulla singola fotografia. Vedro' se e' fattibile per me la cosa. I Mondiali invece ci riservano sorprese: la Spagna fuori al primo turno, l'Inghilterra quasi fuori. Personalmente il gioco dell'Inghilterra in questi Mondiali non mi e' piaciuto per niente, i giocatori sembravano privi di idee e sembrava mancasse un regista del gioco. Anche l'attacco mi e' sembrato completamente statico e staccato dal resto della squadra. Ora sono in treno in direzione del mare.

Nessun commento:

Posta un commento