6 giugno 2014

ROMAGNA = VACANZA

Ogni volta che accade una storia di tangenti, affari loschi e brutti giri che coinvolgono esponenti delle istituzioni, la classe politica si stupisce e ribadisce sempre che le regole ci sono ma i delinquenti sono anche loro presenti. Io penso invece che le regole ci sono ma non sono sufficienti, sono deboli e quindi raggirabili. Temo che da qualsiasi parte tu ti giri e vedi affari grossi (vedi Expo o Mose), dietro ci siano sempre cose brutte. Detto questo e cambiando discorso, chi non fa nulla non sbaglia mai e quindi tutto va' sempre bene. Ho trovato un bel concorso fotografico a tema libero, che può anche rappresentare un vantaggio nel senso che ho tante foto e spesso una diversa dall'altra a cui faccio fatica a ricollegare un tema. Con il tema libero posso almeno mandare le foto che mi piacciono di più senza l'impegno di trovare un messaggio dietro ad ognuna di queste. Siamo anche in prossimità dell'estate che arriva e da oggi dovrebbe arrivare l'estate e quindi il caldo. Anche in questo caso non so se sia un bene o un male perchè il caldo è bello ma fino ad un certo punto. Comunque la riviera romagnola rimane un posto incantato, in Romagna si sta molto meglio che in altri posti di vacanza. Loro sono molto spontanei, ruspanti e sanno divertirsi anche con poche cose a disposizione. Nelle 3 volte che sono andato lì mi sono sempre sentito in vacanza e mi sono sempre rilassato, addirittuta la prima volta che sono andato era Pasqua e faceva un certo freddo. Epppure era vacanza.

Nessun commento:

Posta un commento