16 giugno 2014

START

Primo giorno della nuova settimana. Oggi è la scadenza dei pagamenti per molte persone. Tasse, tributi, ecc. Mi chiedo perchè il  governo non faccia il 30 del mese o perchè semplicemente il governo non riesca ad agevolare i contribuenti con un modo più semplice non solo per calcolare i pagamenti ma anche per versarli. Il tempo è stato brutto ma non tanto brutto come avevano previsto le previsioni meteo. Ho fatto pochissime fotografie, ci può stare. Cuase: bazzico sempre gli stessi posti e mancanza di ispirazione. Questa mattina mi è venuto in mente come in questo periodo, un paio di anni fa, mi alzavo alle cinque per andare a lavorare. Vantaggio: alle 12 del mattino avevo già finito. Mi sono svegliato questa mattina parecchio affaticato e nervoso. Non riesco, causa poca chiarezza, capire chi farà cosa e quando. Parlo di ferie, progetti futuri, ecc. Passato l'incubo delle elezioni, cioè se avessimo vinto sarebbe stato peggio, potrei ora pensare a cose più divertenti o comunque più personali. Intanto qui in Italia già celebrano l'Italia e abbiamo vinto una sola partita e tra l'altro non proprio meritatamente. Un conto se fossimo in semifinale o finale, ma abbiamo vinto una sola partita e per 2 a 1. Non è un po' presto?

Nessun commento:

Posta un commento