11 giugno 2014

MONDIALI E ALTRO

Iniziano i Mondiali di calcio, evento atteso da tanti appssionati e non solo. Come d'obbligo non tiferò Italia, non l'ho mai tifata neppure nelle edizioni precedenti. Ragione del perchè non tifo Italia: odio il populismo del "volemose tutti bene perchè ci accumuna la maglia azzurra". Poi, sarò anche scontato, ma i giocatori prendono un sacco di soldi e secondo me è un vero spreco. Sono lavoratori normali o li dobbiamo considerare eccezionali? Comunque, a parte i mondiali che vorrei comunque vedere in televisione, ci sono altre cose che mi aspettano. Non faccio la lista perchè mi sembra inutile, nella testa ho tutto. Una di queste cose sono le vacanze, quest'anno sono tentato di andare a Berlino e farà una vacanza alternativa nella città che considero oggi una delle più moderne, innovative e accattivanti dell'Europa. Poi però c'è anche il mare e qui dobbiamo decidere se Ravenna o Albenga. Poi appunto, come dicevo, ci sono tante altre cose in fila che voglio fare e voglio farle in questi mesi, tutte per me molto accativanti e stimolanti. Intanto ieri sera, con un po' di fatica, ho trasmesso le fotografie per il concorso organizzato dalla Rai riguardo la fotografia. Dieci fotografie mandate. Belle. Non so se sono le più belle che ho scattato ma sono belle. Caso strano: la maggior parte di queste sono a colori. Quindi: Mondiali prima di tutto ma anche tutto il resto (che tra l'altro è più importante dei Mondiali).

Nessun commento:

Posta un commento