9 settembre 2015

RIVISTA

Ieri finalmente, dopo tempo che me lo dicevo, sono riuscito a comprare una rivista di fotografia. Credo che sia la prima volta che compro una rivista specializzata di settore. Devo ancora leggerla. L'ho presa perchè ho trovato un articolo che parla della nuova Canon, quella super professionale e che costa anche tanto. L'ho trovata alla Coop. Ieri sono anche andato alla Timberland dove ho trovato dei buoni sconti in fatto di camicie e maglie. Ogni tanto faccio un giro e vedo se c'è qualcosa, a prezzi accessibili, che voglio prendere. Certo, il mercato elettronico rimane sempre un punto fondamentale per vendere o per comprare. Ho anche comprato in libreria la biografia di Hitler. Al di la di tutto, rimane un personaggio storico di estrema rilevanza che occorre conoscere e naturalmente a scuola non ti fanno studiare le cose che servono o che creano conoscenza ma spesso inutilità che non ti porti poi dietro e, oltre tutto, le studi malvolentieri. Diciamo, per farci coraggio, che siamo a metà settimana anche se mercoledì deve ancora farsi. Il tempo al momento tiene particolarmente con giornate che comunque sono calde e piacevoli. L'idea dell'inverno onestamente mi mette anche un filo di tristezza, però il caldo estenuante con le zanzare non lo sopporto affatto. Un altro personaggio che voglio leggere è Carmelo Bene, oltre a Pasolini. Un altra grande rivoluzione sul mio Fb è quella di non seguire più nessuno eccetto le pagine che veramente mi interessano: Micromega, Internazionale, Manifesto, Repubblica, Pasolini, Touring, ecc.

Nessun commento:

Posta un commento