28 settembre 2015

SPORT

La Fiorentina ha travolto l'Inter per 4 a 1, pesante sconfitta in casa e l'allenatore dell'Inter minimizza. Mi chiedo perchè minimizza e che cosa serve minimizzare. E' una sconfitta pesante da non sottovalutare ma semmai da esaminare insieme alla squadra, in privato e non certo con i giornalisti, ma è da esaminare e capire cosa sia accaduto. E' stato un fine settimana di sport anche se io, ormai, sono lontano da tutto quanto accade nello sport, non vedendo più nulla in televisione. Quando hai una bambina in casa, la televisione è di sua proprietà. E poi, onestamente: non c'è nulla di interessante. Comunque la Juve, il Milan e l'Inter hanno perso. La Ferrari ha peso. Valentino Rossi pure e forse è la sfida più avvincente dato che sta lottando per vincere il motomondiale. Il Bologna ha perso in casa con l'Udinese, secondo me ha messo in mostra tutti i suoi limiti. Non parlo solo di giocatori, magari sono anche bravi, ma parlo di limiti societari e di organizzazione, mi sembra che non ci sia un progetto alle spalle e che i nuovi siano un po' avventurieri. Infatti, ci sono già stati dei litigi in società e il divorzio tra i due che all'inizio si erano presentati come 'amiconi'. Questo fine settimana non abbiamo fatto molto a livello di uscite, anzi è il primo fine settimana che siamo stati parecchio in casa. va' bene anche questo perchè il corpo e la mente hanno bisogno di riposare. Il tempo poi domenica era brutto, oggi ancora peggio ed è lunedì. In compenso questo fine settimana ho fatto io parecchio sport, tra cui una corsetta sabato pomeriggio. Mi sono anche confessato con il nuovo Sacerdote di Cusago.

Nessun commento:

Posta un commento