26 aprile 2016

PONTE DEL 25 APRILE

E' stato un fine settimana lungo per via del 25 aprile e relativo anniversario, relative manifestazioni e relative polemiche su entrambi i fronti. Il tempo è stato abbastanza inclemente anche se non ha piovuto e questo ha permesso di uscire, addirittura ieri c'era una giornata di sole fantastico e una passeggiata a Milano in zona Fiera è valsa il pomeriggio. In compenso le temperature si sono molto abbassate e fa freddo, soprattutto quando stai all'ombra. Ho corso fuori quasi tutti i giorni, anche troppo, ma in compenso ho veramente scattato poco, nulla con la macchina fotografica e quasi nulla con il cellulare se non qualche illuminazione particolare, tipo le giostre al mio paese mentre correro. Venerdì pomeriggio invece sono andato, dopo il lavoro, a fare un giro in macchina sino a Morimondo e li ho fatto almeno due scatti molto interessanti e che mi piacciono particolarmente. Uno di questi lo avevo già notato quando tornavo lunedì mattina da Pavia per via del referendum. Domenica invece siamo andati a Verona, una gita in giornata ma il tempo era veramente brutto e alle tre e mezzo di pomeriggio eravamo già alla macchina per tornare a casa. C'era un sacco di gente, anche stranieri. Il giorno prima all'Arena c'era stato il concerto di Morandi e Baglioni, due che non mollano mai. Il Verona ha battuto il Milan di Brocchi ma comunque è in serie B per via del fatto che il Carpi ha battuto l'Empoli. I tempi del Verona di Bagnoli sono finiti, peccato. Quello fu un vero miracolo di provincia, fatto da gente che aveva voglia di giocare, correre e impegnarsi.

Nessun commento:

Posta un commento