4 aprile 2016

RIPOSO

E' stato un fine settimana più riposante, anche se poi quando sei a casa vieni ingoiato dalle cose di routine e quindi finisci per fare le solite cose della settimana ordinaria, ad esempio pulire o sistemare i vestiti nell'armadio di casa. Non ha piovuto e questo è stato già un piccolo successo, in compenso però c'era il cielo grigio e minacciava pioggia. Sono andato a correre sabato pomeriggio tardi e quasi ci lascio la pelle e non solo, nel senso che sono andato fino al paese affianco al mio e poi da li fino alla frazione del mio paese, quindi un po' di chilometri li ho macinati e messi nelle gambe, visto che oggi li sento ancora nei muscoli. Sabato mattina ero in libera uscita e sono andato a fare un paio di fotografie in un quartiere vicino a dove abitavo a Milano. Nel girare per le strade mi è venuto in mente il mio caro vecchio compagno di scuola, un tipo eccentrico ma anche introverso, un tipo strano che si vestiva sempre di nero e ascoltava bella musica. La casa dei suoi genitori è sempre li, una villetta molto carina in un quartiere di villette a Milano, affianco ad un quartiere invece popolare. Lui lo ricordo sempre con affetto, una famiglia come potrebbe essere la mia. Ieri ho comprato un pack dell'applicazione fotografica che sto usando abitualmente e che mi piace parecchio,  avendo anche constatato che viene utilizzata da molti fotografi professionisti. Nel pack ci sono rullini, lenti e flash. Ho sempre con me la mia macchina fotrografica reflex ma in questo fine settimana non l'ho utilizzata. Sabato mattina comunque ero in uno stato di 'riposo' che non avvertivo da tempo. Non male.

Nessun commento:

Posta un commento