1 settembre 2013

ARTE

Come promesso, a me stesso, mi impegno nel capire le funzionalità dell'iphone 5. Ne ha tante e ogni giorno, grazie anche alla Susy e alla Priscilla, imparo nuove cose. Oddio, a mia nipote, che lo ha da qualche mese, le ho insegnato alcune cose che non sapeva. E lei invece mi critica perchè dice che non sono capace a mettere le faccine nei messaggi. Comunque lo trovo effettivamente molto utile ed intelligente. In questi giorni, complice anche il bel concerto di giovedì scorso, mi è risalita dallo stomaco la mia vena più creativa ed artistica. E' un po' di tempo che non faccio fotografie ed è tantissimo tempo che non scrivo più nulla. Così ho individuato un bel concorso di poesia e manderò delle poesie, il concorso è gratuito e la spedizione avviene tramite mail, per cui nessun costo di spedizione. Tornerò presto anche a rimettere a posto il mio piccolo libro che formalmente è finito ma è tutto da rivedere. Ieri era il compleanno di mia mamma e così siamo andati tutti a mangiare fuori in un ristorante vicino a casa. E' stato bello perchè ero seduto al tavolo con le persone che sono le mie persone più care e più intime. Mi aspettano con la Susy parecchie cose da fare, a cominciare da questo fine settimana (il prossimo che arriva) in cui andremo in barca tre giorni. E adesso scatta il momento quotidiano del radio giornale...

Nessun commento:

Posta un commento