24 settembre 2013

SCATTI

Sono tornato, dopo parecchio tempo, a scattare foto. Sia sabato mattina (molto veloce) che domenica pomeriggio a Como (più accurato). E' sempre bello tornare con entusiasmo ad una passione. So che parto da un livello di esperienza non alto e so che dovrei approfondire la mia conoscenza e la mia attrezzatura, però al momento ci sono e ci sono bene. Domenica a Como ho scattato alcuni scatti davvero interessanti. Ringrazio la mia Musa ispiratrice e ringrazio comunque anche il mio estro e la mia sensibilità fotografica, che fanno superare mancanze non di poco conto. Il lago di Como, la città, si prestano bene come scenario a fotografie. Siamo stati a Como, siamo stati a Cernobbio, luogo dove mio padre ha passato parte della sua infanzia. Sicuramente sono bei posti da visitare e, perchè no, anche da viverci. Alla fine siamo tornati in serata, giusto il tempo di leggere un paio di pagine del libro, guardare un momento la televisione e poi il sonno ha preso il sopravvento. Domenica prossima andiamo (salvo brutto tempo) al Parco Avventura, credo che sia in zona Bergamo o Lecco.

Nessun commento:

Posta un commento