19 settembre 2013

POST CON IPHONE

Ero partito con l'idea di scrivere il primo post del mio blog utilizzando l'app e il mio iphone. Ho desistito non tanto perchè non sono capace ma perchè ho pensato che, come prima volta, occorresse un poco di tempo per capire come funziona la App. L'altra sera ho dato un'occhiata molto veloce e mi sembrava pratica e intuitiva da utilizzare, appena la guardo meglio, magari nel fine settimana, poi scriverò il primo post via cellulare. Diciamo che l'iphone, come tutti gli smar phone della propria gamma, ha un sacco di funzioni utili che possono meglio organizzarti la vita giornaliera e anche divertirti (vedi giochi o applicazioni per l'attività sportiva). Ieri sera è stato anche il giorno dell'aggiornamento del software, novità in assoluto per il sottoscritto. Pare che l'aggiornamento dei prodotti Apple sia considerato sempre come una sorta di evento. Oggi giornatina impegnativa per il fatto che devo andare a Milano finito il lavoro. Sabato pomeriggio invece corro una mezza a Rozzano, è un po' più di una mezza ma è non competitiva e il tempo dovrebbe tenere, anzi dalle previsioni pare sia una giornata di sole.

Nessun commento:

Posta un commento