6 settembre 2013

BARCA & MARE

Ancora prima di cominciare l'avventura in mare ho avuto il primo mal di mare. Ieri mattina mi sono svegliato dal letto e il solito giramento della stanza con senso di vomito e spossatezza. Alla fine sono anche andato in ufficio ma sarei stato molto volentieri a casa. Fa caldo in questi giorni e i ben informati dicono che arriverà nuovamente il caldo. Al lavoro, con sacrificio, mi faccio tutto l'archivio cartaceo e tiro fuori tutte le cartelline delle persone defunte dal 1992 ad oggi. Un bel lavoro che mai era stato fatto prima ma anche un bel lavoro fisico. Oggi arriva il fine settimana e ognuno lo impiegherà per fare le proprie cose. Parteciperò ad un concorso di poesia dove il tema è la vecchia e la disabilità. Vedremo. Nel frattempo siamo anche quasi pronti per riprendere la stagione fotografica e al momento Milano rimane il soggetto principale. Torneremo anche a fare qualche piccola maratona (la famosa mezza maratona), devo solo trovarne di vicine e convenienti. Di cose in testa come al solito ne ho mille, molte non le farò, molte altre sì. Vediamo cosa mi aggrada di più!

Nessun commento:

Posta un commento