3 settembre 2013

CALCIOMERCATO

Ieri si è chiuso il calciomercato in Italia, abbastanza povero e triste. Ormai è da un paio di anni che è così, riflette un po' lo stato generale del nostro paese e la crisi che incombe. In Real Madrind, fregandosene altamente della crisi che incombe anche in Spagna, ha pensato bene di spendere una cifra folle per un giocatore. Bravo sicuramente ma vale quella cifra record? E poi, in questi momenti è moralmente ed eticamente corretto spendere tutti questi soldi? Mia mamma ieri ha fatto la prima puntura all'occhio perchè ha una maculopatia senile, poverina era un poco distrutta nel pomeriggio oltre che ad avere sicuramente male. Mio papà fa da autista e sicuramente si stanca anche lui. Ho trovato cuscino e sacco a pelo per il fine settimana in barca, me li presta mia sorella e va' bene così. Lei con mia nipote vanno a Londra, insomma tutta la famiglia è da qualche parte questo fine settimana. Orami siamo a settembre e sembra un attimo e poi ti ritrovi a Natale a pensare che regali fare. In questi giorni, poi, complice corsa e bicicletta ho le gambe abbastanza distrutte e mi sa che darò una leggera calmata all'allenamento. Con buon riposo del corpo e della mente. Guardo in giro le varie maratone e mezze maratone, la voglia mentale c'è mentre quella fisica un poco di meno...

Nessun commento:

Posta un commento