12 settembre 2013

AEROPORTO

Sul complotto riguardo l'11 settembre ne ho sentite e se ne sentono parecchie di teorie. Può essere ma bisogna portare le prove e devono essere prove certe e non aleatorie. Gli Stati Uniti non mi piacciono particolarmente però sono dubbioso che siano loro i responsabili di quanto accaduto, cioè semplicemente mi sembra una teoria irrealistica. Martedì sera siamo andati (io e mio papà) a prendere mia sorella e mia nipote all'aeroporto. Non pensavo che alle 22.30 di un martedì ci fosse così tanta gente ad aspettare persone che arrivavano da ogni dove. Va' bene che ormai il viaggio in aereo quasi te lo tirano dietro come prezzi però di gente che viaggia per affari o per turismo ce n'è veramente tanta. Dopo una piccola vertigine quando abbiamo letto sui monitor che l'aereo arrivava con un paio d'ore di ritardo, ci siamo ripresi quando sempre sui monitor abbiamo letto che in realtà l'aereo era in orario. Mia sorella, non so come, ha dato a mia mamma un orario completamente sbagliato però con mia sorella alle volte è inutile discutere. Mi è parso che sia stata una bellissima esperienza per mia nipote, per tutto il viaggio verso casa mi ha raccontato tante cose che ha fatto e che ha comprato. 

Nessun commento:

Posta un commento