31 gennaio 2014

CLUB MILANO

L'altro giorno la rivista bimestrale CLUB MILANO ha pubblicato due mie fotografie. Le fotografie le avevo scattate nella nuova Milano cioè in Piazza Gae Aulenti una e in Melchiorre Gioia l'altra. Poi la giornalista della rivista mi contattato via mail dicendomi che doveva scrivere un articolo sulla Milano che cresce in verticale, aveva visto delle mie fotografie sul web (Flickr) e una in particolare le era piaciuta. Così, ho trasmesso un paio di fotografie scattate in tempi diversi in quelle zone. La prima che aveva visto, alla fine, non è stata pubblicata. Però in compenso ne sono state pubblicate due che ritengo molto belle. Sono fotografie con un inclinazione prettamente architettonica. Fa sempre un certo effetto, e un certo piacere, vederei dei propri lavori pubblicati e apprezzati. Come passa il tempo e come cambiano le cose. Quando ho aperto questo diario non avrei mai detto che un giorno avrei scritto un post sulla mia fotografia. Rimango comunque sempre stupito di quanto di bello si possa fare con una fotocamera o con una telecamera in mano. Ora cerco di concertrarmi (il più seriamente possibile) su questa piccola idea di shooting che ho in mente. Al momento è inaccassibile per via del costo dell'oggetto che mi servirebbe ma l'idea è ancora in fase embrionale.

Nessun commento:

Posta un commento