26 gennaio 2014

NEVE

Dopo parecchia pioggia è arrivato il sole. Che poi però dura poco in quanto da martedì o mercoledì arriva la neve. E' un classico la neve in ritardo, da diversi anni nevica quando ormai si spera il contrario. E con la neve arrivano i soliti guai e disagi vari. Nonostante tutti gli anni ci sia la neve non abbiamo ancora imparato a viverci normalmente ma diventa sempre un problema per il trasporto, per il movimento delle persone. L'altra mattina sentivo il Caimano in radio dire che finalmente ha trovato qualcuno del PD con cui poter dialogare ragionevolmente. Orrendo. Va' beh che io il Pd non lo voterò e neanche gli altri partiti della "maggioranza". Politica, calcio e tette: il menù preferito dagli italiani. Ho scaricato un paio di bandi di concorsi fotografici, alcuni sono a pagamento. Uno in particolare mi sembra interessante perchè puoi proporre una sorta di "corpo" di fotografie legate da un nesso o da un tema  comune. Io lo sto creando e comunque potrei mandarlo. Mi frena il costo che è un po' alto. Riascoltare Luca Carboni. Tutta una storia. Un poco di passato. Immagini di tempi vissuti altrove. Mare Mare mi da proprio l'idea di Riccione, delle ragazze, della spensieratezza del tempo e degli anni, del divertimento senza condizioni e regole. Una grande bella canzone scritta con un grande spirito di libertà.

Nessun commento:

Posta un commento