6 gennaio 2014

RESOCONTO

Dunque: ho trascorso queste vacanze di Natale, come ormai da alcuni anni, in montagna nella casa dei miei genitori nelle valli bergamasche. Stranamente però dove stiamo noi è in provincia di Angolo Terme e quindi nel territorio di Brescia. Eravamo in tanti, c'era anche un'amica del mare di mia nipote. Ha nevicato e questo ha permesso di respirare l'aria del Natale. Ci sono stati almeno due giorni con un cielo molto terso e una luce bella. Ha anche piovuto e tanto e questo sinceramente smorza l'effetto natalizio. Sono andato a correre una mattina fin sopra il Monte Pora, ero da solo con la mia musica preferita. Con la Susy abbiamo fatto delle belle passeggiate, due in particolare sono state decisamente impegnative ma gratificanti. E siamo anche andati a passeggiare più tranquillamente a Lovere venerdì scorso. Lovere è una bella cittadina sul lago d'Iseo, abbiamo mangiato in un ristorante davvero carino che si chiama "Prima o Poi". Sabato invece siamo andati alle terme di Boario. Pioveva a dirotto e quando siamo tornati, oltre alla strada davvero brutta e in salita, c'era anche la nebbia confusa con gocce grosse come sassi. Le Terme sono un'esperienza davvero bella, ti rilassano davvero e alla sera mi sono addormentato seduto sulla poltrona. Ho fatto anche delle belle fotografie, veramente alcune fotografie fatte mi piacciono parecchio. Anche ieri sera a casa della Susy ho fatto un paio di scatti davvero belli e originali, rigorosamente in bianco e nero. Ora penso alla pubblicazione. Sono stato contento di trascorrere le vacanze con i miei genitori e con le persone a me care, questa è una grande soddisfazione.

Nessun commento:

Posta un commento