17 gennaio 2014

MILANO CHE SALE

Mercoledì sera sono andato alla premiazione del concorso indetto dall'Unicredit e dedicato alla nuova torre di piazza Aulenti che ospita gli uffici del gruppo, il quartier generale della banca. Faceva freddo e sinceramente non ero dell'umore migliore, la stanchezza sicuramente l'avevo addosso. Mi sono illuminato quando ho visto la mia fotografia esposta insieme alle altre 23 fotografie. Per la prima volta una mia fotografia è stampata (non su carta) ed esposta al pubblico. Mi ha fatto effetto vedere qualche passante fermarsi a guardarla. Sotto la fotografia è stato stampato il mio nome e cognome e anche il tema che ho dato alla fotografia e sopra un faretto la illumina. Poi siamo entrati dentro il palazzo dell'Unicredit, ci siamo registrati e siamo saliti al secondo piano dove c'era un rinfresco. Prima hanno voluto conoscerci e poi hanno spiegato le iniziative future che hanno in mente riguardo ad eventi di natura anche fotografica, offrendoci una collaborazione sia artistica ma anche di idee. Infine siamo saliti al 25° piano dove dall'alto puoi vedere Milano. Peccato che era buio e si vedeva poco. Insomma, è stata una bella soddisfazione personale! 

Nessun commento:

Posta un commento