16 gennaio 2014

PORTFOLIO

Con tutti i post che ho scritto da quando ho aperto prima il blog su Splinder e poi questo su Blogger potrei scrivere la mia piccola enciplodepia della vita. Diciamo che dentro lì c'è abbastanza tutto il mio mondo, nel bene e nel male. Sono giorni di pioggia e questo certo non migliora l'umore, già condizionato dalla frenesia del tempo. A proposito di frenesia, ho scritto una breve sinossi per un piccolo portfolio di fotografie che vorrei spedire per un concorso. La sinossi parla dell'assuefazione alla vita e al sistema sociale. L'altro giorno ho fatto una fotografia alla Susy, una sola perchè le altre onestamente non mi piacevano. Mi piace molto anche per via della piccola ambientazione che ho creato: un tavolino, una rosa, un bicchiere grande e una tazzina. E lei con la calza di nailon in testa a rappresentare l'assuefazione ai nostri giorni. Sempre l'altro giorno ho visto su un giornale on line un concorso (già svoltosi) che riguardava le fotografie scattate durante un viaggio che una persona ha fatto. Ovviamente non c'erano fotografie fatte sotto l'ombrellone ma fotografie davvero eccezzionali sia per soggetto che per colori. Ecco, se dovessi andare a fare Avventure nel Mondo, mi piacerebbe provare a fare questo genere di fotografia.

Nessun commento:

Posta un commento